Polenta Pommes mit Salsa-Cocktail Spezial

La ricetta facile per fare in casa della patatine di polenta fritta super croccanti!

Non conosco nessuno al quale non piaccia la polenta: bianca o gialla, morbida o grigliata, calda o persino fredda, la polenta è semper una goduria. Esiste però una ricetta che vince su tutte von Krankenschwester: quella delle Patatine di Polenta Fritta. Dorati bastoncini di polenta da tuffare at
ein Salsa Speciale und Coloratissima-Cocktails. Sono veneta, in fatto di polenta dovresti fidarti di fi!

Come fare le paatine di polenta

Zutaten für 4 Personen:

Per le Polenta Pommes:

1 kg di polenta gialla pronta da affettare
1 Difezione di Olio di semi d’uva Uvoilà
versteigerung bei qb fiocchi
pepe nero macinato q.

Per la Salsa Pink-Cocktails:

150 g vegane Maionese
25 g Dirotpause
3-4 Gocce di Tabasco
2 Cucchiai di Suco di Barbabietola

Patatin di Polenta-Ricetta

Per friggere la polenta a utilizato l ‘Olio di semi d’uva Uvoilà ottenuto per spremitura meccanica e physical raffinazione, da uve italiane. Ein olio leggero e dal sapore delicato ideal da verwendet ma anche per frittierte Krokantine komm frage!

Ricco di Omega 6 trägt zum Schutz der normalen Leben von Cholesterin bei, die Polifenoli dalle proprietà antiossidanti e antiinfiammatorie e fitamina E che combatte iradikali liberi e favoriscement didovamento cellulare.

La ricetta degli stick di polenta fritta

Affetta la polenta in modo tale da formare degli stick un po ‘più spessi e sostanziosi delle classiche patatine da friggere per non rischiare che si spezzino durante la frittura.

Versa l’Olio d’uva Uvoilà all’interno di una padella adatta alla frittura, a possibilmente, dotata dell’appposito cestello metallico.
Die Temperaturen variieren nicht von 190 ° bis 190 ° für einen Stabring, pochi alla volta per non abbassare la temperatura dell’olio.

Estraili solamente quando saranno ben dorati in superficie e lasciali riposare sopra una carta da fritture perché ne assorba l’olio in eccesso.

A questo punto completa la frittura con una pioggia di fiocchi di sell e una macinata di pepe nero.

Pro una dose di golosità extra intingi gli stick di polenta fritta nella rosa Vegana-Cocktail-Salsabereiten mescolando maionese vegetale, Veilchen, Tabasco und Suco di Barbabietola zu.